Una casa vicina all’ospedale per curarsi
Luca ha bisogno di una casa vicina all’ospedale per continuare a curarsi e tornare a vivere la sua infanzia.
Roma – Vogliamo condividere queste poche immagini per mostrarti la nostra realtà quotidiana.
Luca, nome di fantasia, è uno dei tanti bambini che assistiamo. Quattro anni fa si è ammalato di leucemia e dopo un lungo e pesantissimo ciclo di terapie, portato a termine con grande coraggio, è tornato all’affetto dei suoi cari a casa.
Purtroppo, 16 mesi fa, una ricaduta l’ha costretto ad un lungo periodo di degenza e cure.
E’ stato costretto all’isolamento, intensificato dal lockdown, e abbiamo pensato di ridargli la possibilità di vivere la sua infanzia nonostante tutto, in un ambiente protetto, ma allo stesso tempo all’aperto e a contatto con la natura.
Offrire una casa a chi, in un momento devastante, ha bisogno di ricominciare piano piano una quotidianità regolare, è sempre stato il nostro obiettivo e poter continuare la nostra mission sta diventando molto difficile.
La pandemia ha bloccato tutte le nostre raccolte e ci troviamo in un momento dove ci chiediamo se in futuro riusciremo ad assicurare i nostri servizi a tanti altri bambini come lui che fino ad oggi abbiamo accolto con serenità.
Chiediamo il tuo aiuto per poter continuare la nostra mission, così indispensabile per Luca e per tutti i bambini come lui e le loro famiglie, soprattutto in previsione di una ripresa della pandemia.
Con una piccola donazione ci permetterai di garantire i servizi fino a quando non arriveranno finalmente i tanto sospirati e promessi aiuti dalle istituzioni.
DONA ORA per assicurare a Luca una casa vicina all’ospedale e avere le migliori cure.
AIUTACI A STARE ACCANTO a chi ne ha bisogno anche durante il Coronavirus:
Dona tramite CONTO CORRENTE:
C/C Postale N. 63516009
IBAN Bancario: IT 15 U 02008 05314 000400267362
Oppure DONA ONLINE: https://sostieni.agoponlus.com/
Altri modi per sostenerci: https://www.agoponlus.com/sostienici
GRAZIE PER QUELLO CHE FARAI ❤