Si ringraziano:
Aci Informatica SpA, A. S. Roma, Ass. Dario Sgroi, Ass. Stiamo Bene Insieme, Atac, Body Worlds, Caffeina Cultura,  Charity Stars, Comitato di Quartiere Torresina, Comune di Roma, Confraternita del Purgatorio di Ruvo di Puglia, Contrada Spinosa, Croce Rossa Italiana Lazio, CSI – Compagnia Surgelati Italiana S.P.A., F.A.V.O., Federazione Italiana Nuoto, F.I.A.G.O.P., Florovivaistica, Fondazione Angelini, Fondazione Cariciv, Fondazione Enasarco, Fondazione Johnson&Johnson, Fondazione per l’Oncologia Pediatrica, Fondazione Serono, Gardaland, Granfondo Campagnolo, I.I.P.R.T.H.P., La Nuvola nella Valigia Onlus, Larimart, Le Formiche di Giulia, Lottomatica, Maratona di Roma, MBDA, Memorial Domenico Spadavecchia, Merck Serono, MSD Italia Srl, Nidera S.p.a., Opendata, Parrocchia Gesù Divin Maestro, Parrocchia Gesù Divino Lavoratore, Parrocchiesulweb, Provincia di Roma, Regione Lazio, Rete del Dono, Rosaria Renna, Rose a 4 Zampe Onlus, Sara un Angelo con la Bandana, Scuola Elementare di Labico, Scuola G. Leopardi, Scuola di Polizia Nettuno, Sigma-Tau, Sat 2000, Tavola Valdese, Tim, Trenta Ore per la Vita Onlus, Tweed Ride Italia, Vigili del Fuoco di Civitavecchia, Visufarma, Voglia di Creare, Warner Bros, Whitest di Lorena Scaccia.