Azienda Solidale - A.G.O.P. Onlus - Associazione Genitori Oncologia Pediatrica
Diventa azienda solidale

Sei un’Azienda?

A.G.O.P. è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale). Diventando "Azienda Solidale" è possibile detrarre dall’imposta lorda il 26% dell’importo donato a favore delle ONLUS fino ad un massimo di 2065,83 euro (art. 13 bis, comma 1 lettera i-bis del D.p.r. 917/86).

1Idee Regalo Natale e Pasqua
Destinare ai progetti di AGOP il budget dei regali di Natale e Pasqua significa comunicare a clienti, fornitori, partner, dipendenti e collaboratori l’immagine di un’azienda socialmente responsabile.
Regalare ai tuoi clienti, dipendenti o fornitori uno degli oggetti realizzati da AGOP (cesti di Natale, candele solidali, uova di cioccolato pasquali) aggiunge valore ai consueti auguri e regali perché li trasforma in un gesto concreto di aiuto.
NATALE IN AZIENDA 2021
2Donazioni
Con una semplice donazione diretta la vostra azienda può sostenere uno dei tanti progetti AGOP (case accoglienza, viaggi e vacanze, trasporti, spesa in reparto, cucina in ospedale, assistenza globale, ecc.).
3Promozione di marchi e prodotti
Si tratta di un’iniziativa di “Co- Marketing” con cui è possibile legare alla vostra azienda (ad una linea, un prodotto o un servizio) l'immagine di AGOP.
Affiancare all’offerta della Vostra azienda il logo AGOP testimonierà l’impegno aziendale alla responsabilità sociale e incrementerà la visibilità del prodotto/servizio presso il target desiderato.
4Sponsorizzazione eventi o pubblicazioni
La vostra Azienda può: sponsorizzare uno dei numerosi eventi che promuoviamo ogni anno (campagne, mostre, pubblicazioni, conferenze, spettacoli, attività), destinare ad AGOP i proventi di eventi e iniziative organizzati autonomamente, sponsorizzare alcune delle pubblicazioni prodotte e distribuite da AGOP.
5Coinvolgere i propri dipendenti
Attraverso l’aiuto ad AGOP l’azienda può favorire iniziative di Team Building e Corporate Social Responsibility.

Allora cosa aspetti?!

Rendi speciale la tua Azienda.
Diventa Solidale!

Scrivici subito per proporre la tua collaborazione e conoscere le nostre attività per le aziende.