Natale Solidale

Ci siamo! Il Natale 2022 è alle porte e come ogni anno siamo pronti per festeggiarlo insieme.
Se vuoi anche tu un Natale Solidale scegli i doni di AGOP Onlus: unirai alla gioia delle feste un gesto di solidarietà che sosterrà l’accoglienza e l’assistenza ai bambini malati di tumore a alle loro famiglie.
Ci auguriamo di averti al nostro fianco anche quest'anno, per continuare a garantire le migliori cure a tutti i bambini che ne hanno bisogno, nessuno escluso perchè il futuro di un bambino è adesso.
Tutti i prodotti sono ordinabili ONLINE e includono la busta e la brochure dell'AGOP.
Quali sono i prodotti solidali?
Durante le feste tutti noi amiamo ritrovarci per festeggiare il Natale insieme alla nostra famiglia o agli amici più cari. Non potranno mai mancare sulla nostra tavola Panettone e Pandoro, che quest'anno vi proponiamo in tanti gusti diversi e rigorosamente artigianali. Tra le nuove idee regalo abbiamo scelto una bella scatola natalizia a forma di "fiocco di neve" con all'interno un mix di cioccolatini. Ritroverete anche quest'anno i Profumatori per Ambiente, le Lanterne di Legno, le Candele Profumate e la golosa Crema al Pistacchio.
Per le aziende c'è anche la possibilità di ordinare dei ricchi Cesti Natalizi gastronomici ENTRO E NON OLTRE IL 31 NOVEMBRE. Contattaci per trovare la soluzione adatta a te!
In ogni ordine saranno inclusi la brochure di AGOP e un bigliettino di auguri natalizi. Aggiungine uno o più al tuo carrello se vuoi fare più regali.
Ordinali Subito

Consegna a domicilio con un contributo sulle spese di spedizioni!
Perchè è importante sostenerci?
Da oltre 45 anni offriamo assistenza globale e quotidiana ai bimbi malati e alle loro famiglie nelle prolungate terapie oncologiche. Forniamo accoglienza gratuita e garantiamo un sostegno personalizzato, tutelando gli aspetti sociali, sanitari e psicologici di ogni piccolo paziente. Grazie al tuo aiuto possiamo continuare ad assicurare:
- Ospitalità gratuita in 5 appartamenti nei pressi del Policlinico Gemelli di Roma
- Ospitalità gratuita in 2 appartamenti nei pressi del Centro di Protonterapia di Trento
- Assistenza globale per le famiglie
- Contributi sui trasporti
- Attività ricreative