Natale Solidale - A.G.O.P. Onlus - Associazione Genitori Oncologia Pediatrica
Tutte le nostre idee natalizie

Natale Solidale

Ci siamo, il Natale 2021 è alle porte e come ogni anno noi siamo pronti per festeggiarlo insieme!
Se vuoi anche tu un Natale Solidale scegli i doni di AGOP Onlus; unirai alla gioia delle feste un gesto di solidarietà che sosterrà l’accoglienza e l’assistenza ai bambini malati di tumore a alle loro famiglie.
Ci auguriamo di averti al nostro fianco anche quest'anno, per continuare a garantire le migliori cure a tutti i bambini che ne hanno bisogno, nessuno escluso perchè il futuro di un bambino è adesso.
"A Natale Dona la Speranza!"

Tutti i prodotti sono ordinabili ONLINE e comprendono la busta e brochure dell'AGOP.

Quali sono i prodotti solidali?

Durante le feste tutti amano arredare la casa con oggetti, colori e profumi particolari; per questo motivo nel nostro catalogo non possono mai mancare i profumatori per ambiente, disponibili in 8 fragranze nuove ed orginali; per decorare la tavola abbiamo scelto due graziosi portacandele, realizzati con materiali naturali e accompagnati da buonissimi cioccolatini: la Lanterna di legno e il T-light; la combinazione perfetta tra forma, fragranze e colori è la Candela profumata a forma di rosa, disponibile in diverse tonalità; per chiudere in bellezza, a grande richiesta per i più golosi, la Crema al Pistacchio spalmabile!
Ora c'è anche la possibilità di ordinare dei ricchi Cesti Natalizi gastronomici ENTRO E NON OLTRE IL 30 NOVEMBRE. Scegli tra tante soluzioni quello più adatto a te!
Fai un regalo solidale

Ordinali Subito

Consegna a domicilio con un contributo sulle spese di spedizioni!

La spedizione è gratuita per ordini superiori a € 35,00 a Roma e € 65,00 nel resto d'Italia.
Natale Solidale aziende

Sei un'Azienda? Cosa aspetti?!

Non farti trovare impreparato per il prossimo Natale!
Invia una cartolina digitale o regala un cesto natalizio ai tuoi dipendenti, clienti e fornitori sostenendo la causa di AGOP Onlus.
Natale per le Aziende

Perchè è importante sostenerci?

Da oltre 40 anni offriamo assistenza globale e quotidiana ai bimbi malati e alle loro famiglie nelle prolungate terapie oncologiche. Forniamo accoglienza gratuita e garantiamo un sostegno personalizzato, tutelando gli aspetti sociali, sanitari e psicologici di ogni piccolo paziente. Grazie al tuo aiuto possiamo continuare ad assicurare:

• Ospitalità gratuita in 5 appartamenti nei pressi del Policlinico Gemelli di Roma
  • Ospitalità gratuita in 2 appartamenti nei pressi del Centro di Protonterapia di Trento
  • Assistenza globale per le famiglie
  • Contributi sui trasporti
  • Attività ricreative

Come vengono usati i soldi delle donazioni?

• Assistenza bambini e famiglie8%
    • Case e accoglienza16%