SOSTIENI L'ASSISTENZA E L'ACCOGLIENZA AI BAMBINI DELL'ONCOLOGIA PEDIATRICA E NEUROCHIRURGIA INFANTILE DEL POLICLINICO GEMELLI DI ROMA E DEL CENTRO DI PROTONTERAPIA DI TRENTO

Pasqua Solidale 2022

Per una Pasqua Solidale ancora più dolce e colorata sostienici regalando le nostre
Uova di Cioccolato e altri prodotti pasquali!

Quali sono i prodotti solidali per la Pasqua?

Le Uova Pasquali di AGOP Onlus sono disponibili al cioccolato fondente e al latte (320 gr) in cinque vivaci colorazioni: azzurro e verde per il cioccolato fondente; fucsia, arancione e giallo per il cioccolato al latte, tutte rigorosamente SENZA GLUTINE. Tante simpatiche SORPRESE all'interno!

Oltre alle tradizionali Uova di Pasqua di AGOP Onlus, quest'anno completiamo il nostro catalogo di prodotti solidali con le eleganti Colombe artigianali (1kg) con tanti ripieni diversi, da quello tradizionale e senza canditi a quello al cioccolato, al pistacchio e alle albicocche per i più golosi!

Pasqua Solidale

Sei un'Azienda?

Non farti trovare impreparato per la prossima Pasqua! Se sei un'azienda fai un regalo solidale ai tuoi dipendenti o organizza un banchetto in sede sostenendo la causa di A.G.O.P. Onlus.
Contattaci subito

Perchè è importante sostenerci?

Da oltre 40 anni offriamo assistenza globale e quotidiana ai bimbi malati e alle loro famiglie nelle prolungate terapie oncologiche. Forniamo accoglienza gratuita e garantiamo un sostegno personalizzato, tutelando gli aspetti sociali, sanitari e psicologici di ogni piccolo paziente. Grazie al tuo aiuto possiamo continuare ad assicurare:

• Ospitalità gratuita in 5 appartamenti nei pressi del Policlinico Gemelli di Roma
  • Ospitalità gratuita in 2 appartamenti nei pressi del Centro di Protonterapia di Trento
  • Assistenza globale per le famiglie
  • Contributi sui trasporti
  • Attività ricreative

Come vengono usati i soldi delle donazioni?

• Assistenza bambini e famiglie8%
    • Case e accoglienza16%