Pasqua Solidale - A.G.O.P. Onlus - Associazione Genitori Oncologia Pediatrica

La Pasqua ai tempi del Coronavirus

Carissimi Amiche e Amici,

Da oltre 40 anni ci occupiamo di assistenza globale ai bambini e agli adolescenti affetti da tumore e alle loro famiglie.

Con il vostro prezioso aiuto abbiamo garantito, con le nostre case, un'accoglienza qualificata e professionale a circa 350 pazienti ogni anno: l'accesso ai farmaci e alle terapie innovative in centri di eccellenza quali il Policlinico Gemelli di Roma e la Protonterapia di Trento.

L'epidemia del Coronavirus, che si innesta in una realtà socio sanitaria già compromessa, mette a dura prova tutte le famiglie che hanno i propri figli affetti da patologie oncologiche e di conseguenza la nostra associazione.

Non godiamo di contributi pubblici e le nostre principali risorse provengono dalla vostra generosità e dalle raccolte fondi in occasione delle festività più importanti: Pasqua e Natale.

Non potendo offrire, come ogni anno, le nostre Uova Solidali a causa della chiusura dei locali pubblici, delle scuole e dei punti di incontro, sarà impossibile reperire le risorse necessarie per garantire una casa sicura durante i lunghi ricoveri, un sostegno economico, sociale e psicologico, terapie non previste dal servizio pubblico, generi alimentari, trasporti e non ultime per importanza vacanze al mare, gite ed eventi in reparto.

Adesso, però, siamo noi a chiedere il vostro prezioso aiuto con una piccola donazione oppure prenotando una delle nostre proposte pasquali per voi e per i vostri amici.

In questi momenti così difficili per i bambini, per i ragazzi, per le famiglie così duramente segnate da una malattia così grave come il tumore e la leucemia, vogliamo ricordarvi che, in tutti questi anni...


"...con le vostre gocce abbiamo creato
un mare di solidarietà e di vicinanza condivisa".

GRAZIE PER QUELLO CHE FARETE

Benilde Mauri
Presidente A.G.O.P. ONLUS

Consegna a domicilio con un contributo sulle spese di spedizioni!

SOSTIENI L'ASSISTENZA E L'ACCOGLIENZA AI BAMBINI DEI REPARTI DI ONCOLOGIA PEDIATRICA

Pasqua solidale

Per una Pasqua Solidale ancora più dolce e colorata, anche quest'anno hai la possibilità di sostenerci regalando le nostre uova di cioccolato.
Le Uova Pasquali di AGOP Onlus sono disponibili al cioccolato fondente e al latte (300 gr) in cinque vivaci colorazioni: azzurro e verde per il cioccolato fondente; fucsia, arancione e giallo per il cioccolato al latte.
Tante simpatiche sorprese all'interno!

A grande richiesta torna la cassetta di Cioccolatini HOME, 200gr di cioccolatini misti in un vasetto di latta e una cassettina in legno riutilizzabile.
Le coloratissime Uova di Cioccolato fondente e al latte (300 gr)
La graziosa cassetta di Cioccolatini Home (misti 200 gr)

Con un piccolo contributo

a partire da 10€

+ spese di spedizione

puoi sostenere l'assistenza quotidiana e l'accoglienza gratuita
ai bambini dei reparti di Oncologia Pediatrica
e alle loro famiglie.

Allora cosa aspetti?!

Ordina subito le uova!

La Pasqua si avvicina. Non farti trovare impreparato!
Prenota subito le tue Uova di Cioccolata
e fai un regalo solidale ai tuoi dipendenti, parenti e amici
sostenendo la causa di AGOP Onlus.

Scrivici subito



L'ordine non è vincolante. L'acquisto verrà formalizzato solo dopo che ti avremo ricontattato.
I prodotti pasquali possono essere ordinati anche contattandoci al numero 388 6294361 con un'offerta minima di € 10,00 per ogni pezzo. Gli ordini possono essere spediti a domicilio con corriere con un contributo aggiuntivo.