Pasqua Solidale - A.G.O.P. Onlus - Associazione Genitori Oncologia Pediatrica
SOSTIENI L'ASSISTENZA E L'ACCOGLIENZA AI BAMBINI DEI REPARTI DI ONCOLOGIA PEDIATRICA

Pasqua Solidale

Per una Pasqua Solidale ancora più dolce e colorata, anche quest'anno hai la possibilità di sostenerci regalando le nostre Uova di Cioccolato e gli altri prodotti pasquali.

Quali sono i prodotti solidali per la Pasqua?

Le Uova Pasquali di AGOP Onlus sono disponibili al cioccolato fondente e al latte (300 gr) in cinque vivaci colorazioni: azzurro e verde per il cioccolato fondente; fucsia, arancione e giallo per il cioccolato al latte. Tante simpatiche SORPRESE all'interno!

Oltre alle ormai tradizionali Uova di Pasqua di AGOP Onlus, quest'anno ai più golosi potrete regalare le simpatiche Paperelle di feltro disponibili in tanti colori, con all'interno gli ovetti di cioccolato (250gr)!

Tutti i prodotti sono ordinabili ONLINE e con un ordine minimo di 40€ avrai la spedizione INCLUSA e un gustoso OMAGGIO.

Aggiornamento ordini e consegne Pasqua 2021! Gli ordini per spedizioni fuori Roma sono attualmente bloccati a causa di problemi non dipendenti da noi. Ci scusiamo per il disagio. Sono garantite invece le consegne entro il giorno di Pasqua SOLO nella zona di Roma.
Pasqua Solidale

Sei un'Azienda?

Non farti trovare impreparato per la prossima Pasqua! Se sei un'azienda fai un regalo solidale ai tuoi dipendenti sostenendo la causa di A.G.O.P. Onlus.
Contattaci subito

Perchè è importante sostenerci?

Da oltre 40 anni offriamo assistenza globale e quotidiana ai bimbi malati e alle loro famiglie nelle prolungate terapie oncologiche. Forniamo accoglienza gratuita e garantiamo un sostegno personalizzato, tutelando gli aspetti sociali, sanitari e psicologici di ogni piccolo paziente. Grazie al tuo aiuto possiamo continuare ad assicurare:

• Ospitalità gratuita in 4 appartamenti nei pressi del Policlinico Gemelli di Roma
  • Ospitalità gratuita in 2 appartamenti nei pressi del Centro di Protonterapia di Trento
  • Assistenza globale per le famiglie
  • Contributi sui trasporti
  • Attività ricreative

Come vengono usati i soldi delle donazioni?

• Assistenza bambini e famiglie8%
    • Case e accoglienza16%