Tutte le nostre idee natalizie

Natale Solidale

Ringraziamo tutti di cuore per aver aderito numerosissimi all'iniziativa del
NATALE SOLIDALE di AGOP!

Per garantire la spedizione degli ultimi ordini ricevuti, abbiamo deciso di sospendere le ordinazioni online.
Ci troverete ancora al banchetto AGOP Onlus situato al 4° piano del Policlinico Gemelli di Roma, di fronte alla libreria, per gli ultimi regali.

BUON NATALE A TUTTI VOI!

Ci siamo, il Natale 2021 è alle porte e come ogni anno noi siamo pronti per festeggiarlo insieme!
Se vuoi anche tu un Natale Solidale scegli i doni di AGOP Onlus; unirai alla gioia delle feste un gesto di solidarietà che sosterrà l’accoglienza e l’assistenza ai bambini malati di tumore a alle loro famiglie.
Ci auguriamo di averti al nostro fianco anche quest'anno, per continuare a garantire le migliori cure a tutti i bambini che ne hanno bisogno, nessuno escluso perchè il futuro di un bambino è adesso.
"A Natale Dona la Speranza!"

Tutti i prodotti sono ordinabili ONLINE e comprendono la busta e brochure dell'AGOP.

Quali sono i prodotti solidali?

Durante le feste tutti amano arredare la casa con oggetti, colori e profumi particolari; per questo motivo nel nostro catalogo non possono mai mancare i profumatori per ambiente, disponibili in 8 fragranze nuove ed orginali; per decorare la tavola abbiamo scelto due graziosi portacandele, realizzati con materiali naturali e accompagnati da buonissimi cioccolatini: la Lanterna di legno e il T-light; la combinazione perfetta tra forma, fragranze e colori è la Candela profumata a forma di rosa, disponibile in diverse tonalità; per chiudere in bellezza, a grande richiesta per i più golosi, la Crema al Pistacchio spalmabile!
Ora c'è anche la possibilità di ordinare dei ricchi Cesti Natalizi gastronomici ENTRO E NON OLTRE IL 30 NOVEMBRE. Scegli tra tante soluzioni quello più adatto a te!

Consegna a domicilio con un contributo sulle spese di spedizioni!

La spedizione è gratuita per ordini superiori a € 35,00 a Roma e € 65,00 nel resto d'Italia.
Natale Solidale aziende

Sei un'Azienda? Cosa aspetti?!

Non farti trovare impreparato per il prossimo Natale!
Invia una cartolina digitale o regala un cesto natalizio ai tuoi dipendenti, clienti e fornitori sostenendo la causa di AGOP Onlus.
Natale per le Aziende

Perchè è importante sostenerci?

Da oltre 40 anni offriamo assistenza globale e quotidiana ai bimbi malati e alle loro famiglie nelle prolungate terapie oncologiche. Forniamo accoglienza gratuita e garantiamo un sostegno personalizzato, tutelando gli aspetti sociali, sanitari e psicologici di ogni piccolo paziente. Grazie al tuo aiuto possiamo continuare ad assicurare:

• Ospitalità gratuita in 5 appartamenti nei pressi del Policlinico Gemelli di Roma
  • Ospitalità gratuita in 2 appartamenti nei pressi del Centro di Protonterapia di Trento
  • Assistenza globale per le famiglie
  • Contributi sui trasporti
  • Attività ricreative

Come vengono usati i soldi delle donazioni?

• Assistenza bambini e famiglie8%
    • Case e accoglienza16%