La Tazza Thun per un Natale solidale

tazza Thun e scatolina latta

TAZZA "ANGEL GOLD" di THUN
€12

A tutti i fan della Thun tenetevi forte…

Sono arrivate le nuove Mug solidali!

Un regalo perfetto per il Natale 2019

Sostieni A.G.O.P. ONLUS – Associazione Genitori Oncologia Pediatrica regalando la Tazza della Thun edizione limitata

tazza Thun e scatolina latta

A tutti i fan della Thun, tenetevi forte! Sono arrivate le nuove Mug ☕️ in porcellana smaltata, dipinta a mano con decorazioni dorate. Quest’anno sono ancora più eleganti confezionate in una scatolina in latta, un regalo perfetto in previsione del Natale 🎅.

Già in questi primi giorni di ottobre 2019 e per tutto il periodo natalizio, presso l’ufficio della nostra Associazione all’interno del Policlinico Gemelli, sarà possibile acquistare la nuova tazza della Thun “Angel Gold” in edizione limitata con un bigliettino d’auguri natalizio personalizzato con i loghi di AGOP Onlus e della Fondazione Policlinico Universitario Gemelli.

Perchè donare?

La donazione, con un’offerta a partire da 12€, infatti avrà un duplice obiettivo: contribuire a sostenere l’accoglienza gratuita che AGOP Onlus fornisce alle famiglie dei giovani pazienti ricoverati nei reparti di Oncologia Pediatrica, Neurochirurgia Infantile ed Ematologia, ma anche supportare il Fondo Carità del Policlinico Gemelli.

Per maggiori informazioni contattaci telefonicamente al numero +39063012361 o tramite email info@agoponlus.com

Quest’anno a Natale dona la tazza della Thun

per sostenere

AGOP Onlus – Associazione Genitori Oncologia Pediatrica