Good Deeds Day per la Maratona di Roma 2018

Domenica 8 aprile, presso l'area del Circo Massimo, le decine di migliaia di partecipanti alla Fun Run - La Stracittadina (corsa amatoriale di 5 km), abbinata alla Maratona di Roma, avranno la possibilità di incontrare e conoscere le tante associazioni aderenti, attive sul territorio.

Il Good Deeds Day 2018 - Insieme per il bene comune sarà una giornata di festa, intrattenimento, ma anche di sensibilizzazione e solidarietà. Anche quest'anno A.G.O.P. Onlus partecipa al Charity Program della Maratona di Roma! Se anche voi volete contribuire a far sì che La Casa a Colori possa ospitare un numero sempre più alto dei bambini in cura al Policlinico Gemelli, potete partecipare in prima persona e affrontare questa grande sfida di solidarietà.

Come? E' semplicissimo bastano poche mosse e voglia di aiutare:

• Andate sulla pagina del nostro progetto del portale Retedeldono.it
  • Cliccate su “Fun Run” sotto al titolo "La Casa a Colori per bambini oncologici"
  • Effettuate una donazione cliccando su "Dona per Partecipare"
  • Scegliete il numero dei ticket da acquistare e l'ammontare di una donazione aggiuntiva, se lo desiderate
  • Inserite i dati dei partecipanti e seguite le istruzioni per ricevere il ticket elettronico e ritirare il kit gara
  • Non dimenticate di condividere l'iniziativa con i vostri amici, parenti e colleghi per correre con voi e donare!

Cosa aspettate? Raggiungiamo insieme il traguardo della solidarietà!

Per informazioni scrivete a info@agoponlus.com