Sei un’Azienda?

A.G.O.P. è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale).
Per questo motivo è possibile
detrarre dall’imposta lorda il 26% dell’importo donato a favore delle ONLUS fino ad un massimo di 2065,83 euro (art. 13 bis, comma 1 lettera i-bis del D.p.r. 917/86).

1Donazioni
Con una semplice donazione diretta la vostra azienda può sostenere un progetto A.G.O.P.
2Promozione di marchi e prodotti
Si tratta di un’iniziativa di “Co- Marketing” con cui è possibile legare alla vostra azienda (ad una linea, un prodotto o un servizio) il logo A.G.O.P. Affiancare all’offerta della Vostra azienda il nostro logo testimonierà l’impegno aziendale alla responsabilità sociale e incrementerà la visibilità del prodotto/servizio presso il target desiderato.
3Sponsorizzazione eventi o pubblicazioni
La vostra Azienda può: sponsorizzare uno dei numerosi eventi (campagne, mostre, pubblicazioni, conferenze, seminari, concerti, spettacoli) che promuoviamo ogni anno, destinare ad A.G.O.P. i proventi di eventi e iniziative organizzati autonomamente, sponsorizzare alcune delle pubblicazioni prodotte e distribuite da A.G.O.P..
4Coinvolgere i propri dipendenti
Attraverso l’aiuto ad A.G.O.P. l’azienda può favorire iniziative di Team Building e Corporate Social Responsibility.
5Idee Regalo
Destinare ai progetti di A.G.O.P. il budget dei regali di Natale e Pasqua significa comunicare a clienti, fornitori, partner, dipendenti e collaboratori l’immagine di un’azienda socialmente responsabile.
Regalare ai tuoi clienti, dipendenti o fornitori uno degli oggetti realizzati da A.G.O.P. (cartoline di Natale, candele solidali, uova di cioccolato pasquali) aggiunge valore ai consueti auguri e regali perché li trasforma in un gesto concreto di aiuto.