Riva di Traiano 2017 – 40 anni di Agop

Riva di Traiano 2017 – 40 anni di Agop

17-22 Luglio, Riva di Traiano - Civitavecchia.
Ancora una volta, come oramai accade da oltre dieci anni, i bambini e i ragazzi dell’Associazione Genitori Oncologia Pediatrica del Policlinico Agostino Gemelli di Roma, insieme alle loro famiglie, hanno avuto la possibilità di trascorrere una settimana di felicità, emozioni e relax nel soggiorno marino offerto dalla Fondazione CARICIV.

Lontani dal contesto ospedaliero, in una fantastica cornice affacciata sul porto turistico Riva di Traiano di Civitavecchia, hanno allontanato il pensiero dalla malattia e dalle difficoltà alle quali sono sottoposti quotidianamente.
Ma quest'anno è stato ancora più bello: la struttura del Sunbay Park Hotel ha fatto vivere loro una vacanza in piena libertà. I grandi spazi, le aree giochi, le 4 piscine, il mare cristallino, ha regalato momenti spensierati riportando tutti, come dovrebbe essere sempre, alla normalità, alla voglia di essere bambini nonostante la malattia.

L’AGOP, in persona della Presidente Benilde Naso Mauri e portavoce delle famiglie, ringrazia il Presidente della Fondazione CaRiCiv, Avv. Vincenzo Cacciaglia, la Vicepresidente Prof.ssa Sarracco e la Fondazione tutta, per avere accettato l’invito a condividere alcuni momenti di questa esperienza perché

Guardare con i propri occhi l'entusiasmo e l'energia di questi grandi guerrieri va oltre ogni racconto! GRAZIE ANCORA