Il 12 Giugno AGOP ONLUS festeggia 40 anni di attività al Brancaccio

Il 12 Giugno AGOP ONLUS festeggia 40 anni di attività al Brancaccio

1977-2017 AGOP ONLUS COMPIE 40 ANNI DI ATTIVITA’

Il 12 Giugno al Teatro Brancaccio alle ore 20:00 si terrà un evento spettacolo “Il futuro di un bambino è adesso” per ringraziare tutti coloro che ci sono stati vicini in tutti questi anni per ricordare e per ricominciare con rinnovato slancio.

Abbiamo fatto molto, abbiamo vinto sfide importanti, abbiamo assicurato a questi bambini e alle loro famiglie la vicinanza al centro di cura di eccellenza per malattie oncologiche pediatriche del Policlinico Gemelli.

Abbiamo finanziato la ricerca in terapie innovative. L’attuale situazione socio sanitaria nel nostro paese, con l’aumento dei casi di tumori pediatrici dovuti all’inquinamento ambientale che tutti conoscono, rende necessario una nuova stagione.

Allo spettacolo parteciperanno in forma completamente gratuita personaggi dello spettacolo che in silenzio ci seguono da anni.

INFO E PRENOTAZIONI:
Tel: 06 301 2361 – Cell: 388 629 4361

Pagina Evento Facebook “Il futuro di un bambino è adesso”

Dal 1977 ospitiamo ogni anno nelle nostre case accoglienza, nei pressi del Policlinico Gemelli, 350 famiglie.

Inoltre assicuriamo assistenza sociale e psicologica, sostegno economico, gite, vacanze e attività extra. Tutto questo grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto in questi anni e senza godere di finanziamenti pubblici.

Oggi più che mai abbiamo bisogno dell’aiuto di chi ha creduto in noi e che insieme a noi ha pensato che era possibile cambiare.

Insieme a voi ricominciamo da 40!